Cataloghi sfogliabili

Uno degli aspetti più importanti della pedagogia è quello riferito alla creatività del bambino. Tutti i bambini sono naturalmente creativi, se con creatività si intende quella che viene chiamata creatività espressiva, ovvero nella capacità di cercare nuove vie e nuovi modi per interpretare la realtà.
In quest’ottica diventa chiara l’importanza del gioco per lo sviluppo della creatività stessa.
La creatività infatti non può essere insegnata, ma solo incoraggiata e stimolata attraverso il gioco didattico.
I primi educatori del bambino sono i genitori che lo aiuteranno ad acquisire coscienza della propria creatività.


Catalogo Centro Didattico Atesino

* clicca sulla copertina per sfogliare il catalogo
 ERGOTERAPIA 

 

Il catalogo è stato ideato per far conoscere a genitori, educatori e terapisti i vari strumenti che il commercio può offrire per dare un supporto in più a chi ha problemi di apprendimento, di manipolazione, di concentrazione, di linguaggio, di psicomotricità e altro.
Tutti i prodotti qui proposti sono di ottima qualità e dotati delle certificazioni di legge vigenti per la sicurezza del bambino.

 CATALOGO GENERALE 

 

Questo catalogo è stato pensato per educatori di nidi, materne e scuole elementari come uno strumento per arricchire la conoscenza di prodotti di ottima qualità con il rispetto assoluto delle norme in vigore per la sicurezza del bambino.
La vasta gamma di prodotti proposti sono selezionati per la qualità funzionale, pedagogica e adatta ad ogni uso intensivo.
Si possono richiedere preventivi ed effettuare ordini.